Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Rimane incastrato sotto la fresa, ennesimo incidente domestico a San Cesareo


È il sesto episodio dall’inizio dell’emergenza: ecco la ricostruzione

È il sesto incidente domestico dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, la sesta eliambulanza che giunge sul territorio di San Cesareo dove solo nell’ultima settimana sono tre gli episodi accaduti.

La vittima, rimasta gravemente ferita, questa volta è un signore anziano che vive da solo in una casa di campagna in via della Gramigna dove questa mattina intorno alle 10,30 è atterrato l’elisoccorsso. 

A dare l’allarme un vicino di casa, avvertito dalle grida dell’uomo. Sono scattate le chiamate ai sanitari e nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto la polizia locale, i carabinieri e un’autoambulanza. Constatata la gravita della situazione, è stato richiesto l’intervento di un elicottero.

L’uomo è stato trasportato presso un ospedale romano in codice rosso, ma da una prima analisi non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Qualche giorno fa un signore si era tagliato una mano con una frullino

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE

  • A24, caro pedaggi: sindaci sul piede di guerra
    Il territorio si mobilita contro la stangata, atteso un incontro con il ministro. Il comunicato “I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella battaglia al “caro pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, comunicano di essere stati contattati dalla Segreteria del Ministro Giovannini per fissare, il giorno 28 Ottobre alle ore 10:00, un incontro con la delegazione.Si rende noto che, nella mattinata di ieri, è stata inviata una lettera al Ministro Giovannini per preannunciare la manifestazione del […]
  • Autocisterna contro un’auto: spaventoso incidente sull’A1
    Soccorsi sul posto, ripercussioni su via Casilina Poco prima delle ore 6.30 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, è avvenuto un incidente nel tratto compreso tra Ceprano e Frosinone in direzione Roma all’altezza del km 638, che ha visto coinvolti una cisterna che trasportava carburante ed una autovettura e nel quale una persona è rimasta ferita. Sul luogo dell’evento sono intervenuti, i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione VI Tronco di […]
  • Beccati senza il green pass: guai per un esercizio di Valmontone
    Raffiche di controlli, numerose le denunce Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno eseguito un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire i reati connessi con il fenomeno della “movida” nonché a verificare la corretta attuazione delle disposizioni sull’adozione del “green pass” e delle misure di contenimento alla diffusione dei contagi da Covid-19. Sorvegliati speciali i bar e pub del centro che, nel week end, diventano punti di aggregazione per centinaia di giovani colleferrini, ma anche […]
9 Aprile 2020
Valmontone, il nuovo caso di Coronavirus e la polemica sui buoni spesa
9 Aprile 2020
Gallicano, dimessa da un Rsa si ammala di Covid 19: il caso emblematico di un’anziana

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *