
Rimane incastrato sotto la fresa, ennesimo incidente domestico a San Cesareo
È il sesto episodio dall’inizio dell’emergenza: ecco la ricostruzione
È il sesto incidente domestico dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, la sesta eliambulanza che giunge sul territorio di San Cesareo dove solo nell’ultima settimana sono tre gli episodi accaduti.
La vittima, rimasta gravemente ferita, questa volta è un signore anziano che vive da solo in una casa di campagna in via della Gramigna dove questa mattina intorno alle 10,30 è atterrato l’elisoccorsso.


A dare l’allarme un vicino di casa, avvertito dalle grida dell’uomo. Sono scattate le chiamate ai sanitari e nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto la polizia locale, i carabinieri e un’autoambulanza. Constatata la gravita della situazione, è stato richiesto l’intervento di un elicottero.
L’uomo è stato trasportato presso un ospedale romano in codice rosso, ma da una prima analisi non sarebbe in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE: Qualche giorno fa un signore si era tagliato una mano con una frullino
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE
- Palestrina, è già tempo di preparativi per il festival del Gigliettoa cura della redazione ono iniziati già da alcune settimane […]
- Inaugura il G-Park Colleferro, una nuova mega struttura in cittàa cura della redazione a GLP tra i leader mondiali […]
- L’ Orchestra dei Cedri dell’I.C. San Cesareo: la musica come risorsa per la scuola