Rischio elettrico, a Zagarolo Anci ed E-Distrbuzione presentano l’evento At-tensione
I rischi elettrici sono spesso sottovalutati da chi opera in aree all’aperto, più frequentemente in cantieri edili, ma anche nel corso di operazioni di potatura del verde o di attività ricreative come la pesca. E-Distrbuzione, in collaborazione con Anci Lazio, lancia così la prima campagna per la sensibilizzazione delle categorie più a rischio e dei cittadini sul tema della sicurezza.
Il primo appuntamento è a Zagarolo venerdì 21 ottobre alle ore 16.30, presso Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, per l’evento “AT-TENSIONE”, organizzato da Anci Lazio con la collaborazione di E-Distribuzione.
Prevista la partecipazione di Emanuela Panzironi, Sindaca di Zagarolo, Riccardo Varone, Presidente di Anci Lazio, Alessandra Musio, Responsabile Unità Territoriale Roma Sud E-Distribuzione, Maurizio Bernassola Capo HSE Esercizio Lazio E-Distribuzione, Rebecca Gufi, Capo HSE Unità Territoriale Roma Sud E-Distribuzione.
Le conclusioni sono affidate a Nella Vittoria Ciaccio, Responsabile Area Lazio E Distribuzione e a Gianpaolo Nardi, Vicepresidente ANCI Lazio e Sindaco di Castel San Pietro Romano.
Modera l’incontro il Segretario Generale di Anci Lazio, Giuseppe De Righi.