Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Roberto e Aymee: arriva il lieto fine. Dopo l’articolo una nostra lettrice si è offerta di aiutarli


La signora Gaia, titolare del ristorante pizzeria “La Dolce Vita” di Colleferro ha offerto loro un lavoro come cuoco e aiuto-cucina

Ricordate la storia di Roberto e Aymee, la coppia rimasta senza lavoro e che viveva in condizioni disperate in una casa diroccata di Segni? Ce ne eravamo occupati qualche settimana fa (Leggi l’articolo), facendo un appello ai nostri lettori. Oggi è giunta in redazione la bella notizia: Roberto e Aymee hanno ricevuto un’offerta di lavoro dal ristorante pizzeria “La Dolce Vita” di Colleferro, e questo weekend saranno in prova.

Sono rimasta molto colpita da questa storia, che ho appreso proprio leggendo il vostro articolo – ci ha riferito la signora Gaia, titolare del locale, e che abbiamo sentito telefonicamente -. Durante il colloquio Roberto e Aymee mi hanno fatto una buona impressione, e sento di non sbagliarmi. Se dimostreranno capacità e buona volontà, assumerò entrambe. Ho bisogno di aiuto qui, c’è tanto da fare”.

Roberto svolgerà la mansione di cuoco, lavoro che ha sempre fatto negli anni girando vari ristoranti in tutta Italia, mentre Aymee sarà il suo braccio destro come aiuto in cucina. Finalmente un lieto fine, al quale siamo fieri di aver contribuito nel nostro piccolo.

LEGGI ANCHE