Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

“Robin Hood” sotto le stelle. Al Drive in di Colonna il musical targato “Marionette senza Fili”


Venerdì 31 luglio ore 21:30 unica data per lo spettacolo che, nella passata stagione, ha fatto emozionare grandi e piccini

Dopo il grande successo di pubblico della scorsa stagione, il musical “Robin Hood” magistralmente portato in scena dall’associazione teatrale “Marionette Senza Fili”, torna a grande richiesta.
A fare da cornice allo spettacolo questa volta sarà il Drive-in di Colonna (piazza del Campo sportivo): uno scenario del tutto nuovo, in cui attori e spettatori si troveranno all’aria aperta, sotto un cielo stellato, con il canto delle cicale a fare da sottofondo.

Una nuova sfida per “Marionette senza Fili”, la cui attività teatrale era rimasta sospesa fino ad ora per via delle restrizioni di distanziamento sociale imposte dall’emergenza sanitaria, è pronta a ripartire con l’entusiasmo che da sempre caratterizza tutta la squadra come trapela dalle parole del direttore artistico Claudio Tagliacozzo:

“Il maledetto Covid avrà anche sospeso la nostra vita…è ancora tra noi e chissà quando lo annienteremo…ma una cosa è certa: non fermerà la nostra voglia di vivere! In attesa di settembre per poter riaprire il nostro Teatro, e riprendere il grande musical di Pinocchio, vogliamo deliziare una vostra serata estiva sotto il cielo stellato di Colonna con il Musical che tanto ha fatto sognare la scorsa stagione teatrale!”.

TRAMA

“Robin Hood – Il musical” narra le avventure dell’imperterrito ladro gentiluomo e di tutti i curiosi personaggi che animano la foresta di Sherwood: Robin e Lady Marianna, il simpatico Little John, fidato amico di Robin; la Tata, confidente di Marianna; il disonesto Principe Giovanni e il suo perfido consigliere, sceriffo, Guio; l’affettuoso Fra Tuck e, ancora, gli amici di Robin, avventori, banditi, arcieri, dame, ancelle e servitori, saranno protagonisti di questa leggenda senza tempo che vuole raccontare come un uomo può diventare un eroe.

Leggi anche  Rientro a scuola? “No grazie”. Scioperi ai Monti Prenestini

Un amore difficile, un trono conteso e le vicende sempre attuali tra “ricchi e poveri” sono gli ingredienti per Marionette senza Fili che ha voluto produrre questa versione del musical, rigorosamente tutto cantato dal vivo, diretto ed interpretato da Claudio Tagliacozzo.

ROBIN HOOD IL MUSICAL da appuntamento VENERDI 31 LUGLIO 2020 ore 21:30 al DRIVE-IN di Colonna (su comode sedie e non in auto).

INGRESSO UNICO € 10 gratuito fino a 10 anni.

E’ possibile prenotare già da subito il biglietto o acquistarlo in prevendita. Info al 338.2523004

20 Luglio 2020
Da Cave a Bellegra, arriva il Rally di Roma ai Monti Prenestini
20 Luglio 2020
Precipitano dall’ottavo piano, due operai morti a Roma

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *