Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Rocca di Cave, arriva la fibra. Federici: «Un passo avanti per il nostro paese»


Il servizio mira a soddisfare l’emergente esigenza di telelavoro, didattica a distanza e delle nuove forme di comunicazione

I lavori sono ormai terminati e finalmente anche i cittadini residenti nel comune di Rocca di Cave potranno fare affidamento su un sistema di connessione internet adeguato alle attuali esigenze. A comunicare il termine dei lavori per il passaggio della Fibra è stato lo stesso sindaco Gabriella Federici:

A seguito dell’ultimazione dei lavori per portare la fibra ottica a Rocca di Cave, con grande ENTUSIASMO e SODDISFAZIONE comunico che IL NUOVO SERVIZIO E’ ORA ATTIVABILE attraverso diversi operatori di telefonia! Un progetto importante sia per lo sviluppo di Rocca di Cave che per soddisfare l’emergente esigenza di telelavoro, didattica a distanza e delle nuove forme di comunicazione e intrattenimento, come ad esempio le videoconferenze e la TV in streaming. Tutti i soggetti interessati potranno verificare la copertura e fare richiesta di attivazione della fibra ottica direttamente presso i vari gestori telefonici che supportano tale tecnologia, beneficiando delle offerte concorrenziali e risparmiando così anche sul servizio di telefonia.

LEGGI ANCHE

 

31 Gennaio 2021
Spostamenti, ristoranti e attività: da domani nuove regole
31 Gennaio 2021
Colleferro, si ricercano infermieri per nota Rsa locale

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *