Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Rocca di Cave in lutto per la scomparsa della piccola Matilde


A dare il triste annuncio il sindaco Gabriella Federici

Non si muore soltanto di Covid 19. È una frase purtroppo ricorrente, che ora con l’attenuarsi dell’emergenza sanitaria ha riacceso i riflettori su altre patologie mortali, su cui ancora la ricerca scientifica non riesce a trovare una cura adeguata. Dopo il commosso addio a Gianluca, volontario della protezione civile di Palestrina, oggi Rocca di Cave, dà il suo addio a Matilde, una bambina di appena due anni venuta a mancare per una grave forma di leucemia.

Nell’ultimo anno la sua storia aveva colpito tutti da vicino qui a Rocca di Cave, dove questa bambina giungeva in estate per trascorrere le sue vacanze insieme alla sua famiglia. A dare il triste annuncio è stata oggi il sindaco del piccolo borgo prenestino, Gabriella Federici, che sui social ha rivolto parole di affetto alla famiglia.

Non esistono parole all’altezza di un dolore così grande. Voglio però dedicare un dolce ed amorevole pensiero, anche da parte dell’amministrazione comunale e della comunità di Rocca di Cave, alla tenera Matilde, piccolo angelo che è volato in cielo. Un abbraccio fortissimo e caloroso ai suoi genitori, alla sorellina, ai nonni e a tutti i suoi familiari, con l’augurio che possano trovare la forza necessaria per andare avanti”

Il sindaco di Rocca di Cave, Gabriella Federici
21 Maggio 2020
Cornetti gratis ai più bisognosi. L’iniziativa è del Blues bar di San Cesareo
22 Maggio 2020
Truffa al fisco, vasta operazione della guardia di finanza in provincia di Roma

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *