Rocca di Cave, inaugura il percorso Vita: fitness e relax a contatto con la natura
Prosegue la “rivoluzione bellezza” di Rocca di Cave. Dopo la riqualificazione delle facciate con il nuovo piano colore, ieri l’Amministrazione comunale guidata dalla sindaca Gabriella Federici ha inaugurato il rifacimento e messa in sicurezza di via Genazzano e la messa in sicurezza di tutta l’area del Colubro con installazione di attrezzature sportive in un percorso vita.
Un’area interamente adibita al fitness, all’attività sportiva, al benessere e al relax.
Un progetto, un lavoro importante, fortemente voluto dall’amministrazione, iniziato nel corso del precedente mandato amministrativo e successivamente completato.
Tale intervento si inserisce in un importante processo di riqualificazione e sviluppo che sta interessando Rocca di Cave – spiega la sindaca del borgo prenestino. Mi preme evidenziare come tale lavoro sia l’emblema di quanto la nostra amministrazione abbia a cuore l’Intero territorio comunale. Abbiamo un territorio importante, ricco, che merita di essere valorizzato e vissuto nella sua interezza. Insieme a tutta la squadra, stiamo lavorando proprio in questa direzione, mirando alla riqualificazione, messa in sicurezza e sviluppo di Rocca di Cave. È stato bello ed emozionante vedere la partecipazione e l’entusiasmo di tanti ragazzi. È questo che caratterizza Rocca di Cave: accoglienza, collaborazione, armonia e rispetto.