Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Rocca di Cave, neanche il Coronavirus ferma i piromani


Il rogo partito dalla strada ha interessato una vasta zona boschiva

Avrebbe potuto creare seri problemi anche al centro abitato l’incendio che si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi a Rocca di Cave, al confine con il territorio di Cave. Qui, in prossimità di uno dei caratteristici tornanti, si è sviluppato un rogo a bordo strada che nel giro di pochi minuti, grazie alla complicità del forte vento, ha interessato oltre ottocento metri quadri di boscaglia. Sul posto sono intervenute due squadre della protezione civile dei Monti Prenestini e di Cave che hanno richiesto un intervento anche dei vigili del fuoco di Palestrina a causa dell’interessamento di una baracca.

Un intervento delicato, per le cattive condizioni del tempo, che ha richiesto un lavoro delle squadre di oltre due ore. Alla fine l’incendio è stato domato: non sono stati registrati né feriti nè danni ad abitazioni o mezzi.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS METTI MI PIACE

24 Marzo 2020
Meteo, un timido nevischio. Aspettando la neve
24 Marzo 2020
Cimitero tirato a lucido e fiori freschi sulle tombe. L’iniziativa del Comune di Colonna

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *