Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Roma, crolla pavimento: ferita gravemente una donna


L’incidente in un poliambulatorio: ecco la ricostruzione

Attimi di terrore alle 12.15 in un poliambulatorio specialistico al primo piano in via Aurelia 475, a Roma, dove il pavimento è crollato e due persone sono finite nei locali sottostanti dove erano in corso alcuni lavori di ristrutturazione. Ferita gravemente, ma non in pericolo di vita, una donna di 38 anni che è stata trasportata all’ospedale San Camillo di Roma.

Un’altra donna di 34 anni è rimasta solo lievemente ferita. A quanto si apprende, nel locale sottostante erano al lavoro due operai, un italiano di 71 anni e un romeno di 37, rimasti illesi. In base a una prima ricostruzione, pare che i due operai stessero abbattendo un qualche tipo di manufatto quando improvvisamente il soffitto del locale ha ceduto ed è crollato sotto ai piedi delle persone presenti nel poliambulatorio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Madonna del Riposo insieme ai colleghi della Compagnia San Pietro, oltre al personale della Asl. Il locale è stato messo sotto sequestro insieme ad un demolitore in uso ai due operai. Indagini in corso.

(foto d’archivio)

4 Agosto 2021
Attacco hacker, chiesto riscatto alla Regione Lazio
5 Agosto 2021
Furgone frigo si ribalta a Valmontone: traffico in tilt

Sorry, the comment form is closed at this time.