Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

Sabato la Notte bianca di Colleferro: musica, eventi e shopping in notturna

Musica, eventi e shopping fino al mattino. Sabato torna la Notte bianca di Colleferro, uno degli appuntamenti più attesi della stagione giunto quest’anno alla sua quinta edizione.

 

Le vie dello shopping della città casilina sono pronte a trasformarsi in uno spettacolo a cielo aperto, con musica e tanti eventi fissi e itineranti per grandi e bambini. Sarà anzitutto la festa dei commercianti e delle tante aziende produttive di Colleferro che per l’occasione potranno allestire anche banchetti all’esterno con mini eventi e tanti sconti da non perdere.

Per l’occasione l’Amministrazione comunale ha offerto a tutti il suolo pubblico gratuito, un’iniziativa a sostegno del commercio locale che ha visto in questo anno la realizzazione di tanti progetti come il lancio di Colleferro shop in center, la prima piattaforma che offre alle aziende locali una vetrina online per i propri prodotti.

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che vorranno approfittare di questa iniziativa per effettuare i loro acquisti ‘scontati’ e un’opportunità certamente di rilievo per tutte le attività commerciali che parteciperanno.Il mio personale invito a tutti i negozianti di Colleferro nel tenere aperte le proprie attività, per rendere più vivace e luminosa la nostra città. L’amministrazione comunale ringrazia anticipatamente tutti gli operatori che parteciperanno all’evento. Aiuta i negozi di vicinato compra a Colleferro!

È il primo evento di punta dell’estate colleferrina ai nastri di partenza, che vedrà venerdì 1 luglio il concerto di Briga, cantautore italiano trentaduenne giunto alla notorietà con la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2015. Tanti gli appuntamenti in calendario in questa prima parte di luglio che vedrà l’esibizione di comici come Marco Marzocca (6 luglio), serate danzanti con le scuole del territorio e concerti di prestigiose cover band di Lucio Battisti (7 luglio) e Rino Gaetano (11 luglio).

Sarà insomma un’estate tutta da vivere a Colleferro all’insegna della cultura, della musica e del divertimento.

A Colleferro