Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, apre Lo scarabocchio: scuola, servizi e centro copie in centro

a cura della redazione

 

Centro copie, articoli per la scuola e un multiservizi per ogni esigenza. Ha inaugurato a San Cesareo, in via Antonio Cantore 21, “Lo Scarabocchio” novità assoluta nel centro abitato casilino alla vigilia dell’inizio del nuovo anno scolastico.

“Lo Scarabocchio” è anzitutto la storia di Sara, giovane mamma di San Cesareo che dopo una pluriennale esperienza nel commercio ha deciso di aprire un’attività tutta sua puntando su un servizio rivolto a tutte le famiglie del territorio.

Il nome e l’insegna rievocano appunto la prima espressione grafica dei bambini, il piacere di lasciare una traccia di se stessi per poi esprimere emozioni e comunicarle.

Il mondo del disegno ma anche dei libri e della tecnica trova spazio sugli scaffali di questo negozio che sorge a due passi dal comprensorio scolastico di San Cesareo, uno dei più grandi e innovativi dell’intero territorio.

Novità interessanti, complementi alla moda e curiosi utensili sono pronti a soddisfare le esigenze anche della clientela più esigente e specializzata.

“Lo Scarabocchio” è però anzitutto un centro servizi, che si candida a diventare il punto di riferimento per uffici e professionisti, per rispondere a varie esigenze: dalle copie, ai bollettini postali, dal ritiro dei pacchi ai servizi telematici e informatici.