Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo: 150mila euro per il nuovo campo da gioco della Villetta

A San Cesareo

Ammonta a 150mila euro il finanziamento regionale straordinario aggiudicato dal Comune di San Cesareo per la realizzazione di un campo sportivo polivalente presso la Villetta (D.G.R. n. 1246/2022 – “Legge regionale n. 14/2008 art. 1 comma 38, concessione di finanziamenti straordinari” – Programma 2022/2024).

Siamo entusiasti di questo nuovo finanziamento ottenuto - ha dichiarato la Sindaca Alessandra Sabelli - un nuovo progetto che realizzeremo nei prossimi mesi pensato certamente per gli alunni dell'istituto Comprensivo ed i ragazzi più grandi ma del quale potrà beneficiare tutta la Comunità di San Cesareo. Un ringraziamento alla Regione Lazio ed agli uffici comunali per il lavoro svolto.
A San Cesareo
L’area sulla quale sorgerà il campo da gioco polivalente è la Villetta di San Cesareo - spiega l'Assessora con delega all'edilizia scolastica Arianna Bellia - più precisamente il campo polifunzionale sorgerà nell'area adiacente a quella destinata allo Skate Park, nell'ottica di una continuità progettuale per un'area pensata per i nostri giovani ragazzi e per la popolazione scolastica. Il campo potrà essere utilizzato per la pratica del padel, del tennis e del basket. I lavori partiranno già in primavera in modo che il campo possa essere utilizzato con l’arrivo della bella stagione. I ragazzi potranno prenotare la loro partita e organizzare tornei.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: