Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo: al via i lavori al Palazzetto Polifunzionale

a cura della redazione

Sono iniziati nei giorni scorsi, a San Cesareo, i lavori di completamento e recupero del Palazzetto Polifunzionale EX CPO di Via Maremmana III.

A San Cesareo - Scopri di più
Un’opera rimasta incompiuta per decenni che finalmente andiamo a recuperare e che reputo uno dei successi più importanti di questa Amministrazione – dichiara la Sindaca Alessandra Sabelli, che racconta – entro quest’anno, come da programmazione, procederemo anche alla riqualificazione interna del Palazzetto Polifunzionale, sia attraverso fondi di bilancio che mediante l’attivazione di un mutuo, affinché la struttura sia finalmente fruibile ed al servizio della Comunità.
A San Cesareo - Scopri di più
In questa fase sono in corso i lavori che interessano l’esterno della struttura, ovvero, interventi di messa in sicurezza, copertura, impermeabilizzazione e l’installazione degli infissi – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Achille Mastracci. – Siamo molto felici di aver cantierizzato anche quest’opera così importante per San Cesareo perché donerà spazi nuovi per iniziative di vario genere.