Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, al via la messa in sicurezza della scuola


Ecco il dettaglio dei lavori

L’8 Settembre hanno avuto inizio i lavori di manutenzione e messa in sicurezza che interessano anche l’Istituto Comprensivo, con particolare riferimento al plesso Cesare Pavese (scuola Media), come previsto dai “PIANI DI SICUREZZA A VALENZA PLURIENNALE FINALIZZATI ALLA MANUTENZIONE DI STRADE, SCUOLE ED ALTRE STRUTTURE DI PROPRIETA’ COMUNALE”, approvati con deliberazione di Giunta n.69 del 07-06-2021.

I lavori di messa in sicurezza e manutenzione in corso sono:◾Messa in sicurezza della scala esterna del cortile del plesso scolastico Cesare Pavese al fine di impedire che la struttura venga vandalizzata e danneggiata;◾Messa in sicurezza dei cancelli pedonali e carrabili ubicati presso i plessi scolastici;◾Manutenzione straordinaria degli impianti antintrusione, rivelazione fumi, allarme antincendio, illuminazione di sicurezza ed emergenza;◾Sostituzione dei serramenti presso la Palestra comunale A. Martinucci.

“I lavori di messa in sicurezza dei plessi scolastici rappresentano una priorità indifferibile per l’Amministrazione Comunale – dichiara l’Assessore con delega all’Edilizia Scolastica Arianna Bellia, che spiega – la scala d’emergenza esterna ad esempio, era abbandonata da anni. Con questo intervento la stiamo mettendo in sicurezza. Ci sono poi anche altri interventi, come la sostituzione delle porte antipanico, la messa in sicurezza dei cancelli, la manutenzione degli impianti antintrusione e antincendio”.

22 Settembre 2021
Carchitti, l’antenna si farà
22 Settembre 2021
Green Pass, chef Antonello Colonna: “Licenzierò chi non ce l’ha”

Sorry, the comment form is closed at this time.