San Cesareo: al via la “PASSEGGIATA FOTOGRAFICA”. In palio una Polaroid professionale
Sabato 29 ottobre, si terrà la prima azione del Protocollo d’intesa “Ritorno al Futuro” presentato il 13 Settembre presso la Biblioteca Comunale Massimo Adabbo di San Cesareo. Il progetto, “Ritorno al Futuro”, nato dall’idea della cooperativa sociale Le Ginestre Onlus Cooperativa sociale, coinvolge il Comune di San Cesareo, il Centro Anziani e altre 15 associazioni del territorio. L’iniziativa consiste in una Passeggiata fotografica lungo i luoghi simbolo del Comune di San Cesareo durante la quale i partecipanti scatteranno delle fotografie rappresentative del territorio. La passeggiata terminerà con un pranzo conviviale a base delle tipiche pizze di polenta nel piazzale de La Villetta, preparate, grazie allo scambio intergenerazionale, tra il Centro Anziani di San Cesareo ed i Ragazzi/e del Servizio Civile Universale.
LE TAPPE DELLA PASSEGGIATA FOTOGRAFICA:
Punto di ritrovo: ore 10.00, Parco della Macchiarella.
PARCO LA MACCHIARELLA – MONUMENTO DEI CADUTI – VIA FILIPPO CORRIDONI – ANTICA VIA LABICANA – PIAZZALE DELLA VILLETTA – SCUOLA MEDIA – PRANZO AL CENTRO ANZIANI
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE/ ISCRIZIONE OBBLIGATORIA:
Possono iscriversi i residenti del Comune di San Cesareo inviando un’e-mail entro il 21 OTTOBRE scrivendo nome e cognome del partecipante all’indirizzo: ufficiostaff@comune.sancesareo.rm.it
CONTEST FOTOGRAFICO/ PREMIO IN PALIO:
Sarà possibile scattare fotografie con il proprio smartphone o con vere e proprie macchine fotografiche.
Per partecipare al contest fotografico, ogni partecipante potrà inviare una sola foto allo stesso indirizzo sopra indicato entro e non oltre lunedì 31 OTTOBRE.
Tutte le foto ricevute saranno pubblicate su questa pagina Facebook martedì 1° NOVEMBRE, e martedì 8 NOVEMBRE sarà decretato il vincitore con la foto che ha ottenuto più like.
Il vincitore si aggiudicherà una macchina fotografica polaroid per fotografie istantanee.