
San Cesareo, al via l’ampliamento della rete gas metano
Gli interventi riguardano Via del Turchino, Via Campo Gillaro, Via del Sambuco, Via Col di Tenda, Via delle Vigne Nuove, Via Colle Chiuso-Vetrice, Via Trieste, Via del Peperino e Piazza Giulio Cesare
Sono iniziati i lavori di espansione della “rete gas metano” in alcune zone meno centrali del territorio comunale di San Cesareo, programmati dall’Ente con Erogasmet Spa.
Oggetto di intervento sedi stradali che saranno oggetto di intervento: Via del Turchino, Via Campo Gillaro, Via del Sambuco, Via Col di Tenda, Via delle Vigne Nuove, Via Colle Chiuso-Vetrice, Via Trieste, Via del Peperino e Piazza Giulio Cesare.

“Finalmente diamo seguito alle numerose le richieste di allaccio al gasdotto da diversi cittadini residenti nei colli della campagna sancesarese – dichiara il sindaco Alessandra Sabelli. – Come spesso abbiamo dichiarato, vogliamo che tutto il territorio sia omogeneo in termini di servizi e che non ci siano cittadini di serie A e cittadini di serie B. I lavori, dovrebbero concludersi entro dicembre 2020, augurandoci che le condizioni meteo siano favorevoli”.
“L’Ufficio Patrimonio ha disposto tutte le autorizzazioni ad Erogasmet per effettuare gli scavi – dichiara l’Assessore ai lavori pubblici Achille Mastracci – affinché si possa intervenire nelle zone del territorio che abbiamo individuato, procedendo così all’ampliamento di questa infrastruttura fondamentale per il benessere dei concittadini che popolano la campagna”.
