Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, altri 5 nuovi contagi. Il sindaco: “Uscire per lo stretto necessario”


Sono tutti link famigliari e la media età è di 30 anni

L’Asl Roma 5 ha comunicato al Comune di San Cesareo cinque nuovi casi di positività al covid-19, di cui quattro circoscritti allo stesso nucleo familiare.

Con un messaggio rivolto ai fedeli, padre Alberto Maria Kiambu ha informato i cittadini della decisione del Vescovo di Palestrina S.E. Monsignor Mauro Parmeggiani (LEGGI QUI)

“Cari concittadini, i casi continuano a crescere.Non possiamo abbassare la guardia. Spostiamoci da casa solo per lo stretto necessario. Mi rivolgo in particolare ai ragazzi… Comprendo benissimo la vostra necessità di uscire e socializzare, ma la salute di tutti e quella dei vostri cari, e del prossimo, deve essere la priorità assoluta.La fascia d’età 20-40 è quella più colpita in questa fase.Torno a chiedere la massima collaborazione a tutti nel rispetto delle norme igienico sanitarie e dell’utilizzo della mascherina.

24 Ottobre 2020
Carchitti, registrati due nuovi contagi
24 Ottobre 2020
Gallicano, un bimbo positivo alla scuola dell’Infanzia: una classe in quarantena

Sorry, the comment form is closed at this time.