Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, ancora un nuovo caso di Coronavirus. Sono 10 in tutto i positivi


Si attende per il 16 ottobre il Drive-in presso la scuola. Qui verranno sottoposti a tampone le classi 5E Primaria, 2H e 2E Secondaria di primo grado poste in quarantena

E’ giunta in queste ore la comunicazione da parte dell’ Asl Roma 5 al Comune di San Cesareo di un nuovo caso di positività al covid-19 sul territorio comunale. Complessivamente sono 10 i casi accertati e comunicati all’Ente dall’autorità competente. “Auguri di pronta guarigione al nostro concittadino, da parte del Sindaco Alessandra Sabelli, l’Amministrazione comunale, e di tutta la Cittadinanza”– si legge in una nota stampa diramata dal Comune di San Cesareo.

Intanto si attende per il prossimo 16 ottobre l’allestimento dell’area Drive-in presso il parcheggio del locale Istituto Comprensivo, che sottoporrà a tampone le classi 5E Primaria, 2H e 2E Secondaria di primo grado poste in quarantena nei giorni scorsi.

14 Ottobre 2020
Gallicano nel Lazio conta 3 nuovi casi di Coronavirus
14 Ottobre 2020
Palestrina, blocchi dei ricoveri “in elezione”. Intanto in ospedale arrivano i Nas

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *