Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, arriva il “Grande Fratello”: più sicurezza in città


Via libera al progetto dalla Regione Lazio

Il Comune di San Cesareo ammesso alla richiesta di finanziamento per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza integrativi.Il progetto presentato dall’Ente ai fini del contributo, prevede l’installazione, in punti strategici del territorio, di videocamere ad alta definizione (24h su 24 – 7 gg su 7, in virtù delle modalità previste dalle normative vigenti in materia di videosorveglianza e privacy) collegate in real-time con la Polizia Locale e messe a disposizione di tutte le forze dell’ordine.

“Saranno installate ben 19 videocamere nelle zone con maggior numero rilevato di reati contro il patrimonio, persone e ambientali e nei luoghi sensibili e maggiormente frequentati come scuole, parco giochi, centro commerciale, impianti sportivi – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli -. Le zone interessate saranno la zona del centro – con particolare riferimento a Piazza Giulio Cesare – e Colle del Noce, poichè le statistiche sui reati ci dicono che queste sono le zone maggiormente a rischio reati. – Un progetto molto importante per la sicurezza di tutti i cittadini e del patrimonio comunale, che, voglio ricordarlo, è un bene di tutti i cittadini. L’ Ente comparteciperà al finanziamento con 8mila euro, che si sommano ai 40mila euro concessi dalla Regione Lazio. Ringrazio il Comandante della Polizia Locale Dott. Giuseppe Lamboglia ed il Dottor Massimo De Pasquale per il progetto presentato e l’accurata analisi del territorio circa l’individuazione dei punti maggiormente sensibili”.


Toyota Genzano

19 Febbraio 2021
Palestrina e il mistero della spesa buttata in via Muracciola
19 Febbraio 2021
Nuovo guasto al Simbrivio, disagi da Bellegra a Valmontone

Sorry, the comment form is closed at this time.