Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, arrivano le e-bike. Il 27 agosto l’inaugurazione


Per fruire del servizio basterà rivolgersi all’Ufficio Ambiente del Comune, effettuare l’iscrizione e ricevere la CARD utente

Si svolgerà il 27 Agosto alle ore 17.00, presso Piazza Giulio Cesare, giorno del Santo Patrono San Cesareo Martire, la cerimonia inaugurale delle E-bike del Comune di San Cesareo.

Le eco-bike sono state acquistate dall’Ente nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Assegnazione di contributi per la realizzazione degli interventi di risanamento della qualità dell’aria nei comuni del Lazio” di cui alla D.G.R. n. 688 del 15 novembre 2016.

Per agevolare l’utenza, a partire già da oggi (13 agosto) agosto, è possibile, previo appuntamento telefonico, recarsi all’Ufficio Ambiente del Comune di San Cesareo, effettuare l’iscrizione e ricevere la CARD utente, al fine di poter fruire del servizio di bike-sharing.

“Siamo molto felici di inaugurare finalmente il servizio di bike-sharing – dichiara il Consigliere delegato all’Ambiente Annalisa Benincasa. – L’attivazione del servizio costituisce un altro piccolo passo verso l‘educazione ambientale e la sostenibilità ma allo stesso tempo verso uno stile di vita differente, più “lento” e consapevole, in grado di farci conoscere ed apprezzare di più la bellezza del nostro territorio. Auspichiamo che il servizio possa essere accolto con favore dalla popolazione e ci auguriamo di poter incrementare numericamente il parco delle e-bike”.

Di seguito i contatti per prenotare un appuntamento presso l’Ufficio Ambiente:
☎️06.95898217 – 06.95898238
? settore3@sancesareo.gov.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: