Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, arriva il campo polifunzionale e nuove panchine per gli alunni del paese


Il lavori si sono concentrati sulle aree esterne della Scuola Primaria E. Giannuzzi

Proseguono gli interventi di edilizia scolastica a San Cesareo. Dopo i lavori effettuati lo scorso Febbraio nelle aree esterne della Scuola dell’Infanzia G. Rodari, sono stati ultimati in questi giorni anche i lavori di manutenzione delle aree esterne della Scuola Primaria E. Giannuzzi.

Questi interventi rientrano nel documento dei “Piani Di Sicurezza” approvato lo scorso luglio – ci racconta l’Assessore con delega all’edilizia scolastica Arianna Bellia. – Nello specifico, oltre a mettere in sicurezza le aree esterne della Scuola Primaria E. Giannuzzi, è stato realizzato un campo polifunzionale che potrà essere utilizzato per praticare vari sport come ad esempio la pallavolo ed il basket, abbiamo inoltre realizzato delle panchine poste a semicerchio attorno ad un grande albero per rendere più accogliente ai nostri bambini il grande giardino. Rendere più sicure ma anche più belli e accoglienti i plessi scolastici migliora la qualità della vita dei nostri figli”.

21 Gennaio 2021
Chiara Francini oggi in ascolto nei Prenestini
21 Gennaio 2021
San Cesareo, registrati nuovi contagi tra gli studenti

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *