Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
title-image

Blog

San Cesareo, domenica torna la protesta contro il circo

Torna ad alzare la voce il movimento spontaneo nato a San Cesareo contro l’utilizzo degli animali nel circo. L’iniziativa è nata a seguito dell’arrivo nel paese prenestino di una delle strutture più prestigiose del panorama nazionale, l’Imperial Royal circus, una struttura di eccellenza che ha presentato un ricco programma di spettacoli in tutta la provincia di Roma

Image Text
A San Cesareo scatta la protesta

Dopo la protesta di lunedì 22 novembre, in manifestanti torneranno in strada per dire no all’utilizzo degli animali. Il nuovo appuntamento è per domenica 28 alle 15 in via Maremmana, davanti all’ingresso del circo.

Abbiamo deciso di replicare domenica 28 in cui si terrà un nuovo sit-in assolutamente pacifico al fine di sensibilizzare le persone al rispetto per gli animali.<br /> Abbiamo massimo rispetto per le attività circensi, tuttavia, sosteniamo fermamente che gli spettacoli si possano e si debbano fare senza gli animali.<br /> «Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.»<br /> Ringraziamo chiunque voglia partecipare e chiunque, pur non potendo esserci, ci aiuti a spargere la voce.