Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo traffico paralizzato da due giorni. Forti disagi per gli automobilisti

di Laura Ferri

Sono due giorni che a San Cesareo il traffico è letteralmente paralizzato. A creare enormi disagi e pesanti ripercussioni sulla circolazione viaria il cantiere che sta interessando lavori di stesura dell’asfalto su via Maremmana III, nei pressi del casello autostradale.

A San Cesareo - Scopri di più

Sui social si accende la polemica:

“Dopo una giornata di lavoro torni a casa e trovi una fila che non finisce più sotto il sole inoltre deviazione sulla Casilina ….li altra fila ….che dire ….un applauso al genio che l’ha pensata”, e poi ancora “Questa mattina c’erano dei lavori anche sulla strada secondaria Monte di casa per evitare di passare per il centro. In più c’era sempre su quella via un incidente stradale”.

A San Cesareo - Scopri di più

“Lavori in corso su via Maremmana. La fila per entrare in paese inizia alla Vetrice. Lavori notturni? No. Avvisi sulla pagina del Comune? No. Segnalazioni per viabilità alternativa? No” scrive un altro utente.

In queste ore di rientro delle persone dal lavoro si sta intensificando il traffico con ripercussioni anche in autostrada.

Scrive sempre un cittadino: “Per chi è diretto a San Cesareo evitate il casello, uscite a Monte Porzio o a Valmontone, si sta paralizzando anche l’autostrada”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: