Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, farmaci gratis per i più bisognosi


I beneficiari del provvedimento sono individuati dall’Ufficio Servizi alla Persona dell’Ente

A San Cesareo l’Amministrazione comunale stanzia 2mila euro come contributo economico per l’acquisto di farmaci da banco e presidi sanitari, in favore di cittadini in difficoltà socio – economiche a causa dell’emergenza epidemiologica da covid19. Il contributo è assegnato alla Farmacia Comunale di San Cesareo – via Casilina n. 228. I beneficiari del provvedimento, ovvero coloro che si trovano in condizioni di fragilità, sono individuati dall’Ufficio Servizi alla Persona dell’Ente.

L’iniziativa che da impulso a questo provvedimento è la Giornata del Farmaco, che si svolge tutti i gli anni nel mese di Febbraio – dichiara il sindaco Alessandra Sabelli. – Quest’anno abbiamo certamente un motivo in più per mettere in campo azioni mirate come questa. Sappiamo bene che l’epidemia ha generato un vero e proprio effetto domino sull’economia rendendo molte persone fragili all’improvviso, o più fragili di prima”

Con questo provvedimento l’Amministrazione comunale ha voluto fornire una risposta concreta alle esigenze dei cittadini più fragili, che a causa delle conseguenze sociali ed economiche conseguenti all’epidemia da Covid 19, non hanno la possibilità di provvedere direttamente all’acquisto dei farmaci a loro necessari – dichiara il Consigliere con delega ai Servizi Sociali Viviana Pizziconi.

Toyota Genzano
23 Febbraio 2021
Coronavirus, a Cave la situazione resta stazionaria
23 Febbraio 2021
Lancia sassi contro il commissariato: “Voglio andare in carcere”

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *