
San Cesareo, il circo si difende: “I nostri animali fanno parte delle nostre vite”
Queste persone vengono a manifestare e non sanno neanche cosa manifestano realmente”
L’Imperial Royal Circus è leader nel settore solidarietà e benessere animale. Queste persone vengono a manifestare e non sanno neanche cosa manifestano realmente..!!

Così l’Imperial Royal Circus risponde a un gruppo di studenti che nei giorni scorsi hanno manifestato a San Cesareo contro l’uso degli animali nelle attività circensi (LEGGI QUI).
“L’Imperial Royal Circus come tutte le attività circensi ad ogni spostamento vengono effettuati controlli da veterinari competenti specializzati ASL – continua la nota della direzione del circo – che certificano il benessere fisico e psicologico dell’animale, osservando accuratamente se vengono rispettate tutte le misure per ogni singolo esemplare che la legge richiede con tutti i confort possibili…Solo dopo aver accurato il tutto, i veterinari rilasciano il benestare, Il sindaco firma l’autorizzazione per svolgere i nostri spettacoli. I nostri animali fanno parte delle nostre vite, sono compagni di vita da oltre 40 anni… Queste persone dovrebbero andare a manifestare con chi ne ricava denaro dalle loro uccisioni.”