Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo in lutto: addio all’ Assessore ai Lavori Pubblici Achille Mastracci

a cura della redazione

Un grave lutto ha colpito nella tarda serata di oggi, 21 maggio, la comunità di San Cesareo.

E’ scomparso, all’età di 82 anni, Achille Mastracci Assessore ai Lavori Pubblici del comune di San Cesareo.

Ad annunciarlo la Sindaca Alessandra Sabelli:

A San Cesareo - Scopri di più
Con gli occhi colmi di lacrime, a nome dell'Amministrazione comunale, annuncio che l'Assessore ai Lavori Pubblici, nonché ex Vicesindaco di San Cesareo, Achille Mastracci, ci ha lasciati questa sera. Se ne va un uomo buono, generoso, un secondo padre per tanti di noi. Quel sorriso sempre pronto per tutti e quel cuore così grande da aiutare chiunque ne avesse bisogno. Tutta San Cesareo ti piange ma non temere, nel cuore di San Cesareo resterai per sempre, è una certezza. Alla Famiglia Mastracci l'abbraccio e la totale vicinanza di tutta l'Amministrazione, del Consiglio comunale tutto, dei dipendenti comunali e di tutta la Cittadinanza. Ognuno a modo suo ti ha amato ed ha avuto sempre una parola buona per te. Ciao Achille.
A San Cesareo - Scopri di più

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte delle amministrazioni comunali dei comuni limitrofi:

La Sindaca Emanuela Panzironi e l’Amministrazione comunale di Zagarolo si stringono al dolore della Sindaca Alessandra Sabelli, dell’Amministrazione, del Consiglio comunale e della Comunità di San Cesareo per la scomparsa dell’Assessore Achille Matsracci. Alla famiglia, ai parenti, agli amici e ai conoscenti di quest’ultimo giunga da Zagarolo il più fraterno abbraccio. Achille è stato un amministratore del territorio, sempre pronto all’ascolto, alla cooperazione e alla collaborazione. Mancheranno i suoi sorrisi, i suoi consigli e la sua professionalità. Buon viaggio, Achille.
A San Cesareo
Il Sindaco Francesco Ferri e l'Amministrazione comunale di Monte Compatri esprimono il più profondo cordoglio per la morte dell'Assessore ai Lavori Pubblici, nonché ex Vicesindaco di San Cesareo, Achille Mastracci. Ci stringiamo attorno alla famiglia e alla comunità di San Cesareo che perde un'amministratore competente e appassionato.<br />
A San Cesareo - CC La Noce