Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo in lutto per la scomparsa di Adriano Trinca, l’operaio comunale dall’animo buono

a cura della redazione

 

Dipendente del Comune, era  benvoluto da tutti.

Oggi la città di San Cesareo è in lutto per la prematura scomparsa di Adriano Trinca, deceduto ieri pomeriggio all’età di 65 anni.

Ora lo vedevi tagliare l’erba nel giardino della biblioteca, poco dopo era in comune a sistemare una serratura o una tapparella incastrata: qualsiasi emergenza si presentasse Adriano c’era sempre.

Una persona schietta, che non le mandava a dire, ma sempre allegro e dalla risata contagiosa. In queste ore sono tante le parole di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia anche via social. Questo il messaggio di lutto del Comune.

L’Amministrazione comunale e gli uffici del Comune di San Cesareo si stringono al dolore della famiglia, amici e conoscenti di Adriano Trinca, dipendente comunale che ci ha accompagnato per molti anni.  Il suo ricordo resterà indelebile tra la Comunità di San Cesareo.

Un uomo dal cuore grande e sempre pronto alla battuta – commenta il consigliere Massimo Mattogno.Con lui ho collaborato positivamente nel corso dell’esperienza amministrativa passata, stringendo una bella e sincera amicizia. Avevi sempre tempo per tutti, ora noi avremo sempre un pensiero per te.  Che la terra ti sia lieve caro Adriano e porta un saluto a  Pietro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: