Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Il caso di un supermercato di San Cesareo che reagisce ai colossi della grande distribuzione


I primi a sostenere e incoraggiare le attività locali a tenere duro sono proprio i clienti

Prima Eurospin, poi Maury’s e adesso arriva anche Pewex a minare la già precaria stabilità dei piccoli e medi commercianti di San Cesareo. A farsi da portavoce di queste comprensibili paure è il Supermercato Coal di San Cesareo, piccola realtà a gestione famigliare, che ha pubblicato sulla propria pagina facebook il messaggio lasciato da una loro cliente:

Con mio marito abbiamo riflettuto che i vostri competitor sono molto forti nell’offrire offerte allettanti, ma da quando sono rientrata nel vostro negozio la prima cosa che ho percepito è stata il calore umano, i rapporti umani ancora vivi, l’aria di familiarità che si respira nel vostro negozio e la VERA cortesia e gentilezza che date al cliente; non solo, mangiando la vostra carne ed altri prodotti che ho comprato ho riscoperto i sapori di un tempo, era da tantissimo che non assaporavo dei prodotti cosi buoni! Con mio marito abbiamo preso la decisione di spendere 50 centesimi di più ma di guadagnarli nei rapporti umani e nel mangiare bene!”

Una cliente del Coal di Can Cesareo

Parole che sono arrivate dritte al cuore della famiglia Pacifici che con dedizione, professionalità e tanta organizzazione gestisce da anni questo piccolo family market. Papà Mauro, mamma Emma e i figli Laura, Carlo e Raffaella mettono tutto loro stessi ogni giorno in questa attività e i clienti sono i primi a riconoscerlo e ad incoraggiarli nelle prossime sfide che li attendono.

Ci aspetta un futuro turbolento, pieno di tantissime nuove aperture di competitor molto grandi e potenti. Noi offriremo sempre quello che abbiamo offerto fino ad oggi: una tradizione di sapori e il calore che può dare solo chi ci mette passione nel proprio lavoro. Ringraziamo tutti i nostri clienti che ogni giorno anche con piccoli gesti ci supportano e ci dimostrano tutto il bene che ci vogliono che va oltre alla semplice spesa e al risparmio. Semplicemente GRAZIE

Il lavoro se fatto bene e con il cuore ripaga sempre. La qualità e la genuinità dei prodotti, soprattutto locali, sono il punto di forza del Coal Di San Cesareo. I clienti, quelli attenti, sanno riconoscere e scegliere il meglio ne siamo certi. In bocca al lupo al Coal per tutto, lo meritate davvero!

Leggi anche  San Cesareo: viola i domiciliari e il coprifuoco, arrestato 20enne
LEGGI ANCHE

13 Gennaio 2021
A Sant’Antonio non è festa senza il tipico Ciammellò di Gallicano
14 Gennaio 2021
Spaventoso incidente tra San Cesareo e Valmontone: un morto e tre feriti

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *