Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, la famiglia COAL si è allargata. E ci ha preso gusto…


Grande successo per la campagna pubblicitaria che ha visto protagonisti i clienti stessi

Si è conclusa in questi giorni la campagna pubblicitaria “Ci chiamate per nome. Da noi è normale” lanciata dal supermercato COAL di San Cesareo. Una campagna diversa dalle altre, perché incentrata non sui prezzi d’offerta ma sulle persone (titolari del punto vendita e clienti) e sui prodotti artigianali tipici locali, vero punto di forza del negozio.

La campagna è andata molto bene – spiega Laura Pacifici, responsabile Back Office-. I clienti si sono divertiti a scattare le foto con la polaroid e, appendendole nella bacheca affissa all’interno del negozio, hanno potuto sentirsi ancor meglio parte integrante di questa grande famiglia chiamata Coal.

Una comunicazione partita dall’interno del supermercato ­con i volti di papà Mauro (Banco Macelleria), mamma Emma (Banco Pane e Dolci), Laura (Back Office), Carlo (Banco Gastronomia) e Raffaella (Front Office) stampati su poster e che è uscita dal punto vendita attraverso le foto che i clienti si sono scattati con la polaroid e che poi hanno fatto il giro del web con la pubblicazione sui social.

Ci siamo affermati ancora di più a livello social, sul territorio e soprattutto a livello di relazione umana – prosegue Laura -. Ringraziamo tutte le aziende e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione e alla buona riuscita di questa campagna.

Un altro importante progetto messo a segno dalla squadra COAL, che ha dimostrato ancora una volta con grande lungimiranza di quanto sia importante, soprattutto in un’epoca di spersonalizzazione dei rapporti sociali come quella in cui viviamo, ritrovare il piacere di chiamare per nome: il proprio macellaio di fiducia, il ragazzo che ci serve ogni giorno il pane fresco, chi prepara quel ciambellone tanto buono con cui facciamo colazione al mattino, chi seleziona con cura le aziende locali migliori per mettere sul bancone solo prodotti di alta qualità, e la ragazza così gentile che ci accoglie in cassa sempre col sorriso stampato sulla bocca. Scegliere ogni giorno COAL significa entrare a far parte di una vera famiglia, fatta di persone di cui potersi fidare, con cui dialogare e chiamare per nome.

LEGGI ANCHE