Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

San Cesareo: la sede Admo di Tor Vergata intitolata ad Andrea Farinacci

A San Cesareo

Da oggi la sede ADMO del Policlinico Tor Vergata porta il nome di Andrea Farinacci, il giovane sancesarese venuto a mancare due anni fa a seguito di una leucemia. Presenti all’intitolazione il Presidente ADMO Lazio, il Prof. Adriano Venditti e la Prof.ssa Ilaria Del Principe, la famiglia e gli amici di Andrea ed il Dott. Marco Mattei, direttore sanitario aziendale. Ricordano i genitori di Andrea di come ogni giorno continuano l’attività di sensibilizzazione per una cultura della donazione, cio’ che Andrea ha voluto che fosse.

``Andrea, nella sua assenza assordante, è sempre presente con Noi e con tutti coloro che lo hanno conosciuto direttamente, anche attraverso i suoi scritti. E' stato definito un galantuomo di altri tempi, amante della vita e dal sorriso contagioso che aiuterà tutti coloro che devono affrontare un viaggio nella malattia. Grazie per essere qui e ricordare Andrea in un momento particolare`` ha ricordato il papà Alberto Farinacci, vice presidente Admo Lazio. Il Dott. Marco Mattei, direttore sanitario aziendale, ha ringraziato, anche a nome del Direttore Generale Giuseppe Quintavalle, tutta la famiglia che con gli amici, i professionisti sanitari ed i volontari, ogni giorno continuano a svolgere attività con dedizione e vedono in Andrea un esempio da non dimenticare. Siamo onorati di ricordare un giovane che ha lanciato un messaggio importante, testimone di un importante valore.

ha ricordato il papà Alberto Farinacci, vice presidente Admo Lazio. Il Dott. Marco Mattei, direttore sanitario aziendale, ha ringraziato, anche a nome del Direttore Generale Giuseppe Quintavalle, tutta la famiglia che con gli amici, i professionisti sanitari ed i volontari, ogni giorno continuano a svolgere attività con dedizione e vedono in Andrea un esempio da non dimenticare. Siamo onorati di ricordare un giovane che ha lanciato un messaggio importante, testimone di un importante valore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: