Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, la Sindaca annuncia la guarigione dal Covid19


Sabelli: “E’ stata una grande emozione sentire quest’onda di vicinanza e calore

La notizia è arrivata poco fa proprio per voce del primo cittadino di San Cesareo. Era risultata positiva al Coronavirus nei giorni scorsi e oggi la bella notizia: “Cari Concittadini, Care Concittadine, Vi comunico che sono ufficialmente guarita! Voglio dirvi innanzitutto GRAZIE!

Vi sono molto grata per tutto l’affetto che mi avete dimostrato tramite i vostri messaggi e e-mail… E’ stata una grande emozione sentire quest’onda di vicinanza e calore, ed una grande spinta a tornare in campo ancora più motivata di prima per il bene del nostro Paese!

Sono orgogliosa della vostra collaborazione nel comunicarmi tempestivamente di aver contratto il virus. Questo ci ha permesso di attivare un servizio importante come quello della raccolta rifiuti covid, che ci consente di tenere a bada il virus e proteggere la salute della comunità intera.

In questi giorni non mi sono mai fermata, ho continuato a seguire da casa tutte le attività amministrative e ad assicurarmi che le vostre segnalazioni trovassero una risposta concreta.

Come tutti sappiamo da domani entrerà in vigore il nuovo decreto con misure più stringenti e nuove limitazioni nelle nostre attività quotidiane. Immagino e comprendo il senso di frustrazione di ognuno di noi, ma sono certa che capirete la necessità di compiere ancora degli sforzi importanti e non continuare ad ammalarci di questo virus così insidioso, che a volte non si manifesta ma sa essere anche molto aggressivo, impedendoci in alcuni casi persino di respirare autonomamente.

Il Lazio è tra le Regioni “Gialle”, il chè ci indica che la situazione nella nostra regione è sotto controllo ma guai! ad abbassare la guardia.

Abbiamo visto come in pochi giorni la curva dei contagi abbia subito un’impennata preoccupante. Adesso più che mai, è necessario continuare a collaborare tutti insieme affinchè, con i nostri comportamenti, la curva dei contagi possa subire uno stop altrettanto significativo da subito.

I tempi di refertazione dei tamponi continuano ad essere piuttosto lunghi, pertanto vi chiedo di continuare a segnalarmi l’eventuale positività al virus ed eventuali urgenze, necessità. Vi ringrazio e vi abbraccio Tutti!”.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA