Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo: l’Ambulatorio Mobile di Admo diventa realtà nel nome di Andrea


L’inaugurazione si terrà questo sabato. Saranno presenti autorità locali, medici e volontari ADMO

Sabato 12 giugno, alle ore 10.00, in Località La Villetta, sarà presentato il nuovo ambulatorio mobile di Admo Lazio che presto vedremo al lavoro nelle strade di tutto il Lazio. Un bellissimo traguardo raggiunto da ADMO Roma – Sede Operativa ADMO Lazio OdV. I medici e i volontari ADMO potranno finalmente andare in ogni luogo della regione per eventi di tipizzazione nelle scuole, nelle università, nelle piazze, nelle parrocchie, ovunque ci saranno ragazzi che vorranno entrare nel registro dei donatori di midollo osseo.

Alla presentazione interverranno alcune autorità locali, tra cui, il Vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, il sindaco Alessandra Sabelli e l’Amministrazione comunale, il Sindaco di Palestrina Mario Moretti, la Prof.ssa Maria Ilaria Del Principe – Ematologia, Dip. Biomedicina e Prevenzione, Università di Tor Vergata – il Dott. Marco Marziali – Immunologo, Ematologia, azienda ospedaliera universitaria Policlinico Umberto I di Roma.

Nel pomeriggio, alle ore 17.30, la presentazione si sposterà nel Comune di Faleria. Entrambi i comuni hanno sposato e supportato la causa e le iniziative di Admo Lazio (l’Associazione Donatori di Midollo Osseo), nell’opera di sensibilizzazione sull’importanza della tipizzazione e donazione di midollo osseo.

Queste parole di Andrea Farinacci (per tutti il Maggiore Tom), il giovane di San Cesareo che a soli 27 anni si è spento per una grave forma di Leucemia, incarnano e spiegano lo spirito di tutte le iniziative di Admo Lazio:

NOI NON MOLLIAMO PERCHÈ NON DOBBIAMO, VOI NON MOLLATE PERCHÈ NON POTETE, CONTINUATE A DONARE, CONTINUATE A SENSIBILIZZARE, CONTINUATE A TIPIZZARE, CONTINUATE A DARE PIÚ SPERANZA A TUTTI I MAGGIORI CHE VERRANNO.

10 Giugno 2021
Colleferro, ladro di monopattini arrestato dai carabinieri
10 Giugno 2021
Zagarolo, il bollettino dei casi covid-19 aggiornato ad oggi 10 giugno

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *