
San Cesareo, l’assessore Giovannetti si dimette dalla Giunta dei “cambiamenti”: “Non c’è dialogo, confronto e condivisione”
Un gioco di squadra venuto a mancare, unito alla scarsa lungimiranza di alcune scelte effettuate”.
Sono queste solo alcune delle motivazioni riportate dall’assessore Gianluca Giovannetti in una lettera indirizzata oggi alla sindaca del Comune di San Cesareo Alessandra Sabelli, con cui l’ex rappresentante della maggioranza consegna di fatto le proprie deleghe allo Sport e Attività Produttive ricoperte.
Un fulmine al ciel sereno solo per alcuni, che lascia trasparire nei contenuti dell’azione di governo forti divergenze con l’operato della maggioranza.
‘In un mondo dove la coerenza è merce assai rara, non ‘sentendo” più la serenità e l’affiatamento dovuto, ho deciso di rassegnare le mie dimissioni “ – aggiunge Giovannetti.
Nella lettera l’ex assessore ringrazia tutti i dipendenti pubblici, le associazioni tutte e le attività commerciali per la proficua collaborazione di questi anni.
Uno strappo che giunge a pochi mesi dalle elezioni Amministrative e che ridisegna ora lo schema delle forze in campo.
“Con la speranza di essere stato all’altezza del compito auguro alla giunta comunale un buon proseguimento di lavoro” – conclude Gianluca Giovannetti.