Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo: Mc Donald recluta personale per la nuova apertura

A cura della redazione

Notizia interessante per chi è alla ricerca di lavoro a San Cesareo e comuni limitrofi.

Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.

McDonald’s ha aperto le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di San Cesareo del McDonald’s Job Tour che si terrà il 27 ottobre 2023, in Piazza Giulio Cesare.

A San Cesareo - scopri di più

Entro il 22 ottobre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di San Cesareo potranno partecipare alla prima fase di selezione sul McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.

Come presentare la domanda:

A Palestrina - scopri di più

https://www.mcdonalds.it/…/addettoa-ristorazione-per-la…

Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.

Per la nuova apertura di San Cesareo McDonald’s è alla ricerca di 60 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.