
San Cesareo: Mc Donald recluta personale per la nuova apertura
A cura della redazione
Notizia interessante per chi è alla ricerca di lavoro a San Cesareo e comuni limitrofi.
Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald’s su tutto il territorio italiano.
McDonald’s ha aperto le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di San Cesareo del McDonald’s Job Tour che si terrà il 27 ottobre 2023, in Piazza Giulio Cesare.
Entro il 22 ottobre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di San Cesareo potranno partecipare alla prima fase di selezione sul McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza.
Come presentare la domanda:
https://www.mcdonalds.it/…/addettoa-ristorazione-per-la…
Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.
Per la nuova apertura di San Cesareo McDonald’s è alla ricerca di 60 persone, posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.