Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

title-image

Blog

San Cesareo, nuovo tronco fognario in arrivo

Filosa_san cesareo
Scopri di più

Buone notizie per alcuni cittadini di San Cesareo: con Deliberazione di Giunta n. 12 del 01.02.2022 è stata approvata la linea tecnica del progetto esecutivo per la realizzazione di un nuovo tronco fognario in Via delle Palme, per una lunghezza complessiva di circa 360 metri.

“Con lo scopo di preservare le condizioni igienico sanitarie e tutelare l’ambiente del territorio comunale, abbiamo chiesto alla Conferenza dei Sindaci, Ato 2 Lazio Centrale – l’inserimento di diversi interventi sia idrici che fognari nel Programma degli Interventi del Servizio Idrico Integrato per gli anni 2020-2023 e successivi – dichiara la Sindaca Alessandra Sabellitra cui la realizzazione di un nuovo tronco fognario in Via delle Palme, un servizio essenziale per i residenti di quella località”.

“Abbiamo inviato il progetto esecutivo alla società Acea Ato 2 Spa che effettuerà i lavori, e siamo pertanto in attesa che la società stessa ci fornisca il cronoprogramma di realizzazione dell’infrastruttura – dichiara il vicesindaco Achille Mastracci”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: