Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, perde il controllo dell’auto e finisce in un vivaio

a cura della redazione

 

Èstato forse un momento di distrazione e l’asfalto potrebbe aver giocato giocato un brutto scherzo. Brutto incidente ìeri dopo la mezzanotte a San Cesareo in via Casilina, dove il conducente di una Mazda 2 (in foto) ha perso il controllo del mezzo finendo in un vivaio.

a Gallicano

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio per Zagarolo e il vivaio coinvolto è il Matteucci Center Flor, dove questa mattina i titolari, tra piante e fiori, hanno “scoperto” l’auto incidentata piegata su un fianco.

Il conducente, un ragazzo 30enne di Roma, è stato trasportato in ospedale a Palestrina dove se la caverà con qualche giorno di prognosi. Secondo le prime indiscrezioni, nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente.

Si registrano danni alla recinzione e alla sede stradale