Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo: piccole campionesse crescono

La scuola, i compiti e via di corsa in palestra per gli allenamenti: le piccole atlete della Ginnastica Ritmica di San Cesareo sono una vera forza della natura. Mai stanche e sempre con il sorriso, la loro passione le sta portando sempre più in alto. Lo scorso fine settimana, gareggiando nel campionato agonistico Uisp, ai cerchi e a corpo libero hanno ottenuto l’ambito titolo di campionesse regionali.

Incontenibile la gioia delle loro insegnanti Martina Desanzo e Marina Iacovacci che scrivono su fb:

“Si conclude un’altra lunghissima giornata di gara, le nostre grandi e piccole bimbe impegnate oggi nella seconda prova del campionato agonistico Uisp, conquistano con le due squadre ai cerchi di Chanel Eleonora e Giorgia e corpo libero di Margherita, Giorgia, Aurora, Gioia e Giorgia il titolo di Campionesse regionali. Mentre per le nostre ginnaste più grandi un secondo posto al cerchio per Martina, un quarto posto per Giulia alle clavette, ottavo posto per Giorgia alla palla, settimo posto per Martina al cerchio e Sarà alla fune!
La fase nazionale ci attende!
Forza bimbe e forza sempre
Ginnastica Ritmica San Cesareo. Siamo fiere di voi!”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO: CLICCA MI PIACE QUI SOTTO

26 Marzo 2019
Bellegra, da oggi al Salotto Retrò il master dedicato alla birra
27 Marzo 2019
Zagarolo, ricostruito il muro del campo sportivo

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *