Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, pubblicati i dati aggiornati dei casi positivi al covid-19


Il bollettino parla di 52 casi con un forte incremento di negativizzati nell’ ultima settimana

I dati sui casi positivi al Coronavirus dei residenti nel comune di San Cesareo, aggiornati 3 dicembre 2020, sono stati pubblicati ieri dall’ente comunale. Il bollettino parla di 52 casi di positività al coronavirus con un forte incremento di negativizzati nell’ ultima settimana.

A tutti colori che sono alle prese con il virus vanno i più sentiti auguri di pronta guarigione da parte del Sindaco, dell’Amministrazione comunale e di tutta la Cittadinanza.

Il sindaco, Alessandra Sabelli

I sintomi di COVID-19 variano sulla base della gravità della malattia, dall’assenza di sintomi (essere asintomatici) a presentare febbre, tosse, mal di gola, mal di testa, naso che cola, debolezza, affaticamento e dolore muscolare e nei casi più gravi, polmonite, insufficienza respiratoria, sepsi e shock settico, che potenzialmente portano alla morte.

I sintomi più comuni di COVID-19 sono:

  • febbre ≥ 37,5°C e brividi
  • tosse di recente comparsa
  • difficoltà respiratoria
  • perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia)
  • naso che cola
  • mal di gola
  • diarrea (soprattutto nei bambini).
4 Dicembre 2020
Colleferro, Allstar Srl ricerca addetti alla sala giochi
4 Dicembre 2020
Colleferro, l’ultimo bollettino aggiornato dei casi positivi al Covid-19

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *