Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

Blog

San Cesareo: ragazzo ucraino ringrazia cittadini e associazioni per i beni donati

E’ stato consegnato ieri alla Basilica Minore di Santa Sofia di Roma, tutto il materiale, farmaci e i generi alimentari raccolti in favore del popolo ucraino dalle Associazioni del territorio di San Cesareo.

Grande commozione per i referenti delle associazioni giunti in loco per la consegna, accolti con grande calore. A testimoniarlo il videomessaggio di ringraziamento che ha voluto fare un ragazzo ucraino, che pubblichiamo insieme alle immagini.

La Sindaca Alessandra Sabelli e tutta l’Amministrazione Comunale di San Cesareo ringraziano tutte le associazioni e tutti i cittadini che hanno contribuito mostrando un grande sentimento di solidarietà e amore per l’Ucraina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: