Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, rissa in centro manda il traffico in tilt


Ecco cosa è accaduto nel pomeriggio sulla via Casilina. La ricostruzione di alcuni testimoni

Avevano pensato al “solito” incidente all’ora di punta gli automobilisti in transito sulla via Casilina all’altezza del bivio tra San Cesareo e Zagarolo intorno alle 17,30 di oggi. E invece si è trattato di una rissa.

UNA PRIMA RICOSTRUZIONE

Stando a una primissima ricostruzione dei testimoni, un uomo e una donna se le sarebbero date di santa ragione di fronte agli occhi increduli (e un po’ incuriositi) di tanti conducenti, nel bel mezzo di una consolare molto trafficata a due passi dal centro abitato. Stando ai primi racconti tutto sarebbe partito da un locale nei pressi del bivio per la SS Fiuggi. Qui, per motivi non precisati, si sarebbe accesa una discussione passata poi alle vie di fatto.

La zuffa, stando ai racconti, sarebbe proseguita poi più avanti nei pressi del cavalcavia dell’autostrada. È qui che intorno alle 17,40 sono intervenute ben quattro pattuglie dei carabinieri e un’ambulanza.

Il traffico è rimasto bloccato per quasi un’ora. Al momento si segnala una persona ferita trasportata in ambulanza. Aggiornamenti in corso.


GUARDA IL SERVIZIO VIDEO