Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, salgono i contagi


Il sindaco: “Trend in salita”

Ad oggi, 2 marzo, San Cesareo conta complessivamente 47 casi di positività al covid-19. Dall’ultimo report, 19 febbraio, abbiamo registrato 26 nuovi casi di positività e 16 guariti.

“Il trend dei positivi da covid-19 è in crescita rispetto agli ultimi report – dichiara il Sindaco, Alessandra Sabelli. – E’ necessario continuare a mantenere alta la guardia. Sappiamo che una minima leggerezza nel non igienizzarsi frequentemente le mani, non indossare la mascherina correttamente, e non mantenere le distanze di sicurezza interpersonale possono essere fatali nel contrarre il virus. – Non sappiamo se le varianti del virus circolano sul nostro territorio ma dobbiamo tenere a mente che sono molto più contagiose. A nome di tutta l’Amministrazione comunale e della cittadinanza, invio i più sentiti auguri di pronta guarigione ai concittadini affetti dal virus”.

2 Marzo 2021
Covid, verso la chiusura delle scuole in 31 comuni in provincia di Frosinone
2 Marzo 2021
Labico, arriva la fibra: rivoluzione per case e imprese

Sorry, the comment form is closed at this time.