Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Not Found"]

San Cesareo, Sandro Cosi Campione d’Italia con il lancio del peso


Giovannetti: “Ci piace valorizzare pubblicamente le eccellenze sportive perchè siamo convinti che lo sport sia un grande maestro di vita

Un altro atleta del nostro territorio conquista il titolo di Campione Italiano con il lancio del peso durante il campionato Master che si è svolto ad Arezzo lo scorso wekeend. Sandro Cosi, classe 1965, tesserato come atleta dell’ASD Area Atletica San Cesareo ed appassionato allenatore di un gruppo di ragazzi presso la struttura sportiva “Roberto Pera”.

Un atleta professionista di interesse nazionale; fin da giovane ha gareggiato con le Fiamme Gialle e l’Esercito Italiano e dal 1988 è stato arruolato dal gruppo sportivo del Corpo Forestale dello Stato nella specialità del getto del peso e lancio del disco.

“A nome di tutta l’amministrazione comunale, mi congratulo vivamente con Sandro, un grande esempio di passione, costanza e dedizione per il traguardo raggiunto così importante – dichiara l’Assessore allo Sport Gianluca Giovannetti –. Ci piace valorizzare pubblicamente le eccellenze sportive perchè siamo convinti che lo sport sia un grande maestro di vita, non solo per i ragazzi che crescono ma anche per noi adulti”.

CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA

16 Ottobre 2020
Coronavirus: da oggi lo Spallanzani accetta solo malati Covid
16 Ottobre 2020
A Zagarolo apre la prima mostra al mondo su Spinch

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *