Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo, scaricano rifiuti in strada: incastrati dalle telecamere


Si tratterebbe di cittadini residenti nel comune casilino, identificati sono stati multati dalla Polizia Locale

Scoperti scarichi illegali di rifiuti sul territorio di San Cesareo grazie all’attività di sorveglianza delle fototrappole ed al lavoro svolto dalla Polizia Locale. Sanzionati i trasgressori.

“Comportamenti che non solo fanno arrabbiare profondamente ma fanno male al cuore – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli -. Abbandonare rifiuti è un atto davvero incivile che non tiene conto del bene comune e minaccia la bellezza del nostro territorio. Grazie alle fototrappola ed al lavoro di identificazione svolto dalla Polizia Locale continueremo a sorvegliare costantemente il territorio”.

“L’attività delle fototrappola non è mai cessata e si dimostra molto efficace nell’individuazione dei responsabili di questi atti vergognosi contro il territorio – dichiara il consigliere all’Ambiente Annalisa Benincasa. – Con il video mostriamo solo uno degli illeciti ambientali a danno della cittadinanza, dei nostri figli e nipoti e del territorio tutto. Sappiamo con certezza che si tratta di cittadini residenti, opportunamente identificati e sanzionati dal Corpo di Polizia Locale, e che non si tratta di passanti, fatto che costituisce un aggravante morale”.

L’abbandono di rifiuti è un reato perseguito penalmente.

25 Febbraio 2021
Somatoline Cosmetic: ecco il Detox Snellente per una pelle più giovane e soda
26 Febbraio 2021
Labico è il paese più giovane del Lazio

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *