Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, Sposami Atelier porta sul territorio Samantha de Grenet


Un evento celebrativo dell’ampliamento del proprio spazio espositivo che è giunto ora a 800 mq. Tanti ospiti e partecipanti

In questo inizio anno, tra le varie realtà commerciali che si sono distinte, troviamo un’attività commerciale divenuta negli anni un vero e proprio punto di riferimento per tutte le spose del Lazio: Sposami Atelier.

Il wedding team di Sposami ha infatti portato, lo scorso 10 gennaio, la nota showgirl italiana Samantha de Grenet nel proprio salone per un evento celebrativo dell’ampliamento del proprio spazio espositivo che è giunto ora alla bellezza di 800 mq. La De Grenet, oltre ad aver indossato i bellissimi abiti da sposa e da cerimonia delle più note collezioni nazionali e internazionali, ha posato per Sposami e si è intrattenuta con i numerosi partecipanti di questa bellissima festa, aperta al pubblico, a cui hanno contribuito anche altre aziende del settore wedding.

Oltre a Samantha de Grenet hanno partecipato all’evento le istituzioni del Comune di San Cesareo, con la presenza della Sindaca Sabelli, e altri due personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, Stefano Masciarelli e Stefano Desideri, che hanno contribuito a rendere la serata un evento indimenticabile.

Attratti da tale iniziativa siamo andati a conoscere Walter, Mauro e Alessandra, e il team che si cela dietro questa grande realtà del territorio che, trovandosi in una posizione strategica (di fronte al casello autostradale di San Cesareo) raccoglie il bacino d’utenza dei Monti Prenestini, del Frusinate e della capitale.
Fin da subito siamo stati accolti all’interno dell’atelier con grande ospitalità e minuziosa attenzione al tour che ci è stato riservato.

Nella struttura a due piani con sartoria interna, 4 ampi camerini spose, magazzino sul retro e un’infinità di abiti da cerimonia di tutte le tipologie, siamo stati catapultati in un mondo adibito interamente al wedding e a tutti i relativi accessori.
Tra le varie collezioni di fama nazionale e internazionale possiamo menzionare Rosa Clarà, Diamond Couture, Pronovias Group, e Nicole Spose, il marchio più amato dalle spose.

I responsabili hanno comunque sottolineato più volte la particolare attenzione ai trend della moda e alla costante ricerca dei brand che possano rispecchiare i sogni delle future spose.

Mentre eravamo concentrati nel cogliere tutti i dettagli di un ambiente moderno e innovativo, abbiamo respirato il clima che si respira grazie alle diverse spose presenti… chi per un primo appuntamento, chi per una prova del vestito e chi oramai, o finalmente che dir si voglia, vicinissima al grande giorno.

Abbiamo notato grande empatia tra le ragazze del team dell’atelier e le future spose, sinonimo di un’ottima accoglienza del cliente e di grande attenzione all’aspetto emozionale e alle specifiche esigenze di ogni ragazza.

Proprio nel momento in cui ci stavamo per chiedere se l’atelier avesse solo abiti per donne, siamo stati portati al piano superiore dove dopo aver visto con i nostri occhi la tempestività e l’efficienza della sartoria, si sono presentati davanti a noi un’ampia quantità di capi per uomo di notevole eleganza e di grande scelta cromatica.

Anche qui c’era davvero l’imbarazzo della scelta e ancor di più abbiamo constatato l’esistenza di un vero e proprio mondo degli abiti da sposa/o all’interno dell’Atelier Sposami.

Abbiamo dunque constatato noi stessi lo spessore e la grandezza di questa struttura che rappresenta un vanto per il nostro territorio e che organizza costantemente eventi e sfilate in grado di portare l’alta moda e vip sul nostro territorio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: