Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Cesareo: torna il drive-in. Nuovi tamponi per gli alunni in quarantena


L’unità mobile stazionerà presso il parcheggio della scuola secondaria di I grado in via Giordano Bruno il giorno 16 ottobre a partire dalle ore 9:30

Torna a San Cesareo l’area Drive-in per effettuare il tampone al Covid-19 agli alunni delle classi 5E Primaria, 2H e 2E Secondaria di primo grado poste in quarantena. L’unità mobile stazionerà presso il parcheggio della scuola secondaria di I grado in via Giordano Bruno il giorno 16 ottobre a partire dalle ore 9:30. Ad informare i cittadini con una nota l’Amministrazione comunale.

A seguito della sospensione delle attività didattiche per alcune classi (5E Primaria, 2H e 2E Secondaria di primo grado) dell’istituto Comprensivo, Il Dirigente Scolastico ha disposto: la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 16 Ottobre 2020, la quarantena per i soli alunni delle classi interessate e il prosieguo regolare e in presenza delle lezioni per le restanti classi fino ad eventuale diversa disposizione dell’autorità sanitaria.

Per gli alunni delle succitate classi sarà allestita un’area Drive-in per effettuare il tampone, presso il PARCHEGGIO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO-PLESSO DI VIA GIORDANO BRUNO alle ore 09.30 del giorno 16 ottobre 2020. Il Sindaco, Alessandra Sabelli, a nome di tutta l’Amministrazione comunale e della cittadinanza, augura un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi coinvolti, con l’auspicio che i test siano tutti negativi”.

https://www.gruppocorvi.com/auto/nuove/toyota/c-hr/crossover-5-porte/2019/CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
11 Ottobre 2020
Asintomatici positivi e quarantena, nuove regole. Ecco le novità introdotte dal Governo
12 Ottobre 2020
Zagarolo, altri 4 contagi. Salgono a 9 gli attuali positivi al Covid-19

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *