Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, “Un panettone per la vita” scende in piazza


Sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020 raccolta fondi a favore dell’ADMO in memoria di Andrea

La speranza è quella di regalare una seconda possibilità di vita a chi lotta contro leucemie, linfomi e altre patologie del sangue. Oggi e domani (sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020) dalle ore 09:00 alle ore 13:00, le associazioni “Marionette senza Fili” e “Arte Madre” saranno a San Cesareo in Piazza Giulio Cesare per sostenere ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo).

Nei gazebo ADMO, allestiti per l’occasione, potrete trovare panettoni e pandori di qualità (con canditi ricoperti di glassa alla nocciola, ripieni di cioccolato o con pere e cioccolato ma anche il classico pandoro racchiusi in eleganti confezioni), e ricevere tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.

Sostenere ADMO significa dare speranza e un aiuto concreto a chi sta soffrendo e sentirsi vicino a tutti questi soldati che combattono per la Vita. Lo facciamo per tutti loro ed in ricordo di Andrea, il nostro Maggiore Tom

Le associazioni “Marionette senza Fili” e “Arte Madre”

“Un Panettone per la Vita” ha permesso in questi anni di informare la popolazione sulla donazione, aumentando sensibilmente il numero dei donatori italiani iscritti al registro. Un numero che purtroppo non è sufficiente, perché in caso di donatore non consanguineo la compatibilità con la persona malata in attesa di trapianto si verifica in 1 caso su 100.000 e in questo momento storico, l’associazione sta attraversando un‘ emergenza mai vista negli ultimi 20 anni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: