Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, un’iniziativa a sostegno del commercio locale


Sabelli: “Acquistare nei nostri esercizi commerciali significa in primis aiutare l’economia locale e in secondo luogo investire nel futuro del nostro Paese

Con l’obiettivo di sostenere il commercio locale, provato da un anno molto difficile a causa della pandemia, il Comune di San Cesareo, vuole sensibilizzare la Cittadinanza a fare acquisti nei negozi e botteghe del proprio paese. Nei prossimi giorni, i commercianti del territorio riceveranno la locandina di sensibilizzazione al tema.“Acquistare nei nostri esercizi commerciali significa in primis aiutare l’economia locale e in secondo luogo investire nel futuro del nostro Paese – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive e Commercio Gianluca Giovannetti -. San Cesareo offre un ventaglio di attività commerciali in grado di soddisfare ogni necessità, con prodotti d’eccellenza e servizi di ottimo livello. Molti esercenti si sono organizzati anche per la consegna a domicilio ed i pagamenti on-line”.

“L’iniziativa punta alla salvaguardia del tessuto produttivo e commerciale del nostro Paese, a cui tutti possiamo contribuire nello spirito di coesione che contraddistingue una comunità unita, e, non di secondaria importanza, a riscoprire il valore della fiducia tra cliente e commerciante” – dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: