Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Cesareo, uomo colto da malore. Interviene l’eliambulanza (Video)


Secondo le informazioni riferite dal Comando dei Carabinieri di Palestrina l’uomo sarebbe deceduto poco dopo essere stato prelevato dall’elicottero

E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi. Un uomo di circa 50 anni è stato colto da un infarto mentre si trovava nella zona industriale di San Cesareo in Via Prusst. Sul posto è subito intervenuto l’elisoccorso atterrato nelle vicinanze del capannone dell’azienda Fatta Magic. Secondo le informazioni riferite dal Comando dei Carabinieri di Palestrina l’uomo sarebbe deceduto poco dopo essere stato prelevato dall’elicottero.

CLICCA SU PLAY PER VEDERE IL VIDEO

Il Servizio sanitario di emergenza con elicottero è il servizio realizzato al fine di soccorrere chiunque abbia necessità di un intervento che assicuri al malato l’accesso tempestivo alle procedure sanitarie più appropriate grazie alla stabilizzazione del paziente critico nella sede dell’evento e al successivo trasporto – in condizioni di piena sicurezza – nell’ospedale più idoneo a trattare la specifica patologia.  

Il Servizio permette di abbattere i tempi di trasporto dei malati e di migliorare la qualità dell’assistenza, soprattutto per le patologie tempo dipendenti come l’infarto del miocardio, l’ictus ed il trauma maggiore, dove l’efficacia delle cure è legata indissolubilmente alla rapidità dell’intervento. 

L’elisoccorso inoltre garantisce equità di accesso e ottimizzazione dell’assistenza sanitaria anche a pazienti critici residenti in aree isolate o comunque caratterizzate da lunghi tempi di percorrenza con altri mezzi di trasporto, come nel caso degli abitanti delle zone interne e delle isole minori. 

https://acorvi-toyota.it/lp-promo/rav4-hybrid/CLICCA SUL BANNER PER L’OFFERTA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: