Un viaggio continuo alla ricerca delle radici di una terra, dei suoi valori e delle sue intime connessioni.

San Valentino a Valmontone: dirsi di sì a Palazzo Doria

a cura della redazione

 

Mercoledì 14 febbraio, alle 17.30 a Palazzo Doria Pamphilj, appuntamento speciale per il giorno di San Valentino con “Valmontone Sposi”.

In occasione della festa degli innamorati il Comune di Valmontone, in collaborazione con Valmontone Città Rete di Imprese, organizza un evento con presentazione della brochure e delle attività valmontonesi dedicate ai futuri sposi, un’esposizione dei servizi offerti dalle attività aderenti, e aperitivo degli innamorati. 

 

a San Cesareo

L’ingresso è libero

Nel maggio scorso, è nata l’iniziativa “Valmontone Sposi” che, mettendo insieme Amministrazione comunale e operatori del settore appartenenti alla Rete di imprese, punta ad incentivare l’economia locale mettendo in “rete” le attività di Valmontone legate al mondo del matrimonio e offrendo, al tempo stesso, occasioni di risparmio per le coppie.

“Dopo la realizzazione della brochure, pubblicata nel maggio 2023, – afferma Laura Mujic, assessore alle politiche sociali con delega alle unioni civili – vogliamo far conoscere a tutti l’iniziativa organizzando una giornata che sia una vetrina per le attività commerciali che hanno aderito. Una vera e propria “festa per gli innamorati” che diventa il primo passo verso quella che sarà la fiera per gli sposi di Valmontone”.

a Zagarolo

L’iniziativa ideata insieme all’assessore Giulio Pizzuti, nella precedente Giunta, vede oggi una stretta collaborazione con l’attuale assessore alle attività produttive Mirko Natalizia, per dare un riferimento al sistema economico valmontonese in un settore che, grazie a Palazzo Doria Pamphilj, può diventare un riferimento per moltissime coppie del territorio.

“Il 14 febbraio – precisa il sindaco Veronica Bernabei – le attività commerciali possono allestire ed esporre i propri prodotti e mostrare i propri servizi per gli sposi. Una vetrina per le aziende in un contesto in cui il Comune di Valmontone offre un aperitivo alle coppie di innamorati, dentro Palazzo Doria Pamphilj, che verranno a conoscere l’opportunità che viene offerta loro”.

Sia la partecipazione per le aziende che l’aperitivo per le coppie presenti sono gratuiti.