Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer vitae adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget ut, dolor. Aenean massa. Cum sociis pretium qui asem. Nulla consequat massa quis.

Post più letti

Iscriviti alla newsletter
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

San Vito, nascondeva la coca nell’ombrellone


48enne finisce nei guai dopo un controllo della polizia

A Valmontone, gli agenti del commissariato Colleferro a seguito di un’attività di indagine, si sono appostati sotto l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per droga.

CLICCA SUL LINK

Durante il servizio di appostamento, gli agenti hanno visto arrivare un uomo ed entrare nel palazzo per poi uscire dopo qualche secondo. Immediatamente fermato il 48nne originario di San Vito Romano, dopo diverse domande tra cui il motivo della sua presenza lì, ha confessato di aver appena acquistato della droga – droga che gli investigatori gli hanno trovato dentro gli slip. Accertato che il pusher abitasse in quella palazzina ed una volta individuato l’appartamento gli hanno fatto visita: nascosti all’interno di un’asta di un piccolo ombrellone da spiaggia sono stati trovati 4 involucri contenenti cocaina uguali a quelli sequestrati al “cliente” – in cucina hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento mentre all’interno di un bicchiere la sostanza da taglio. D.M. 60enne già agli arresti domiciliari è stato nuovamente arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il cliente è stato denunciato.

7 Aprile 2021
Clinica Sant’Anna, la storia di una famiglia di medici: “Una missione di vita”
7 Aprile 2021
Operaio muore folgorato a Velletri

Sorry, the comment form is closed at this time.